Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

sabato 31 dicembre 2011

Benvenuto Francesco!

Era da parecchio tempo che non mi dedicavo al punto croce, ma per il figlio di una mia cara amica in arrivo volevo realizzare un pensiero personalizzato e così ho rispolverato qualche semplice schema per realizzare un porta biberon. Ed eccolo qui:


E con un semplice sacchetto del pane ho creato una confezione un po' originale


Nessun commento:

Posta un commento

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...