Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

giovedì 15 dicembre 2011

Candele e oro per la tavola delle Feste

È da un po' che tengo d'occhio la simpatica iniziativa del blog "Con il cuore e con le mani"


Ma fin'ora non sono proprio riuscita a creare nulla lasciandomi ispirare dalle parole proposte...

Questa volta però ho qualcosa di pronto e di molto carino, che anche se non le rispecchia tutte e cinque, almeno ne centra tre in pieno. Ed ecco a voi:


In realtà questo è un lavoro congiunto mio, di mia mamma e di mia sorella, realizzato per decorare le tavole alla cena del mio matrimonio lo scorso anno. Mi sono sposata il 26 Dicembre e quindi era decisamente tutto molto in tema natalizio.

Si tratta di un porta CANDELA, impreziosito con dettagli color ORO, nato proprio per addobbare la tavola della FESTA. Le Stelle di Natale sono state realizzate utilizzando dei collant di filanca bianca, con cui abbiamo rivestito un'anima di fil di ferro. E poi mia sorella ha incollato con maestria foglie e fiori su un piattino di carta dorato utilizzando della colla a caldo.

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con questo lavoro davvero raffinato! Complimenti a te e alle tue "socie" ;-) Linda

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo blog per caso leggendo i commenti del contest di Linda, questo progetto è bellissimo!
    Ho sbirciato anche qualche altro post, sicuramente tornerò a visitarti perché hai delle idee molto interessanti, complimenti!

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...