Per la festa di Natale della mia associazione, ho preparato questi cup cake al cocco con ganache al cioccolato, decorati con fiorellini di mmf e alcuni con farfalline, che sono il simbolo dell'associazione. Non li ho fatti tutti con le farfalle, solo perchè le farfalle le ho tagliate tutte a mano, poichè non ho ancora un tagliapasta a farfalla. I fiorellini invece, li ho fatti ritagliare dalla bimba cui stavo facendo da baby sitter e lei si è divertita un sacco!
"L'invenzione deriva direttamente da un certo ozio, forse addirittura da una certa pigrizia." A.Christie
Pagine
Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie
lunedì 2 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao sono Laura e da oggi ti seguirò.Molto carini i tuoi cup cake,se ti va passa per il mio blog ne sarei contenta http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/..
RispondiEliminaTi aspetto!
Che belli, anzi sono proprio stupendi! e poi io adoro il rosa :-)
RispondiEliminaOttima e golosa l'accoppiata cioccolato e cocco!