... A chi ha fornito la materia prima e a chi fornirà la manodopera :)
Eccolo qui: i genitori di una mia amica hanno deciso di cambiare divano e il vecchio lo hanno lasciato a noi, che siamo ancora senza dopo più di un anno di matrimonio! È ancora molto comodo e la linea è tornata decisamente di moda.
Ci sarà da cambiare il rivestimento, ma per questo per fortuna c'è la mia bravissima mamma, insieme alla quale abbiamo già studiato un progettino di rinnovamento, anche per abbinarlo ai toni della casa. Guardatelo così: presto non lo riconoscerete ;)
Per fortuna che la mia mamma è bravissima con la macchina da cucire, così posso sognare ad occhi aperti e lei riesce sempre ad accontentarmi. Questi sono due paraspifferi che mi ha confezionato in velocità con dei ritagli di stoffa:
Sono molto simpatici (e utili) ma questo lavoro non le rende giustizia: devo trovare il tempo di mettere le foto del vestito da sposa che mi ha confezionato!
Per ringraziare i genitori della mia amica, un piccolo cestino con tre cosette preparate da me:
Una delle mie marmellate (al kiwi e cioccolato bianco), dei muffin al cioccolato e cocco e poi un barattolo di preparato per cioccolato in tazza, con questa ricetta che ho trovato sul blog "Anice&Cannella".
Invece dei soliti ritagli di stoffa, ho personalizzato i coperchi dei vasetti con della carta e della pellicola adesiva:
Il divano sembra davvero comodo! Complimenti a tua mamma, ha proprio le mani d'oro! Quei paraspifferi gattini sono stupendissimi! E tu sei sempre piena di ingegno, sono sicura che saranno molto felici di ricevere questo cesto di delizie! Brava Gio!
RispondiEliminaHai un blog meraviglioso, pieno di belle idee, brava. Se ti va passa da me.
RispondiEliminaSono proprio curiosa di vedere il divano "rimodernato"! Invidio le persone capaci di cucire, io non ci sono mai riuscita!
RispondiElimina