Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

lunedì 18 febbraio 2013

Angolo studio

Ieri mio marito ha cambiato il monitor al pc e così ne ho approfittato per mettere un po' di ordine nell'angolo studio. La qual cosa è fondamentale, visto che il nostro angolo studio è in soggiorno. Eccolo qui:



Già tempo fa avevamo modificato la nostra expedit, in modo che potesse contenere la stampante



L'idea per il porta carte l'ho presa da qui: è molto semplice, basta una scatola da scarpe. Il porta penne è un bicchiere che si era sbeccato, mentre il porta minuteria è una scatola di thè, tutto ricoperto con stoffa sui toni del rosso.

3 commenti:

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...