Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

domenica 23 ottobre 2011

La fata dei pennelli

No no, non sono io! Io sono il terrore dei pennelli!
La fata dei pennelli è mia sorella Elisabetta, la maga del face painting! Quando andiamo a qualche festa e lei propone il truccabimbi e io la baby dance, a me non mi calcola nessuna e da lei si formano file chilometriche con bambini che attendono pazientemente pur di poter avere un trucco da principessa o da spider man.
Ecco alcuni dei suoi lavori, giusto per darvi un'idea!

Due fate

Un piccolo tribale luccicoso


Se volete contattare mia sorella, per avere un trucco speciale per uno spettacolo o una festa o per fare un regalo ai vostri invitati, potete scrivermi cliccando su questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...