Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

giovedì 27 ottobre 2011

A noi piacciono diverse

Forse un po' è una deformazione che deriva dal mio lavoro, ma ho letto su parecchie riviste di arredamento che la nuova tendenza è quella di scegliere per i due comodini due abatjours differenti.
Così, sopra il nostro letto io e mio marito ne abbiamo due differenti, anche se in realta tra di loro stanno bene insieme: proprio come me e lui!
In realtà la scelta è stata dovuta anche ad esigenze pratiche: a me piace leggere a letto e quindi ho scelto e quindi ho scelto il modello di Ikea, che può essere regolato e illumina bene le pagine del libro. Mio marito, invece, la sera vuola la luce soffusa e quindi per lui ho scelto questo modello classico, di cui ovviamente mi sono innamorata per via delle farfalline.

L'idea della diversità ci piace però e per questo abbiamo scelto differenti anche le applique del soggiorno. Anche qui la motivazione è stata doppia: la moda, ma anche il fatto che entrambe erano l'ultimo modello disponibile scontato e quindi... abbiamo colto l'occasione al volo!
Il quadro è del pittore Joao Batista e l'ho acquistato durante uno dei miei viaggi in Brasile: non potevo non innamorarmene, visto che ritrae una coppia che danza!

3 commenti:

  1. anche ioooooooo
    tutto diversoooo, mi dissero che ero matta, ma è piaciuti ad anziani e giovani :P

    RispondiElimina
  2. ho salvato l'url del tuo blog, ma se aggiungi i followers ti seguo pubblicamente, ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosita! I miei mi hanno detto "Che sei strana lo sapevamo, ma pensavamo che sposandoti mettessi la testa a posto" e invece ho tirato fuori anche la vena di pazzia che c'è in mio marito :P

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...