Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

lunedì 6 febbraio 2012

Aspettando San Valentino #1

Chi mi conosce sa che io adoro tra forme: le farfalle, i fiori e i cuori. Tutti i miei orecchini sono a forma di farfalla, o di fiore, o di cuore. I disegni sulle magliette possono essere solo farfalle, fiori o cuori. Un oggetto decorativo non ha senso di esistere se la sua forma non è farfalla, fiore e cuore.
E quindi per me San Valentino è una festa bellissima, perchè mi autorizza a riempire di cuori tutto e tutti, dalla casa alla tavola!


Questi cuori li ho tagliati da una torta salata, fatta però con la base di riso, anzichè con la pasta sfoglia.


Qui ci sono una semplice frittata fatta con un forma uovo.

1 commento:

  1. Io vado matta per gli stampi a forma di farfalla, ne ho comprato uno di recente e lo uso per tagliarci la carta, il Fimo, sta diventando un po' un'ossessione! presentare il cibo in forme particolari fa già acquistare punti con i propri ospiti secondo me, anche quando si tratta di semplici tramezzini, o di una frittata come hai fatto tu!
    p.s..non so se hai visto la mia risposta al tuo premio, grazie ancora! Io ora posso passarlo ad altri blog? Martina

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...