Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

mercoledì 7 marzo 2012

Torta di pannolini... per Giuseppe

La primavera è alle porte e io la sento proprio nell'aria perchè in questo periodo tante delle mie amiche stanno diventando mamme! Chi per la prima, chi per la seconda... chi per la quinta volta!
E così qualche giorno fa è arrivato Giuseppe in quinto fratellino di una bellissima famiglia. Ho pensato: cosa regalare ad un bimbo che ha già quattro predecessori da cui ereditare tanti giochi, vestiti e accessori?
Ed ecco l'idea! Una cosa che serve sempre e di cui non se ne hanno mai abbastanza, una...

TORTA DI PANNOLINI


Ecco la ricetta:
  • Una o due confezioni di pannolini, in base a quanti strati volete farla
  • Nastri colorati e decorazioni a scelta
  • Del cartone per la base (io ho usato un piatto da torta)
  • Tanti elastici di varie misure
  • Un topper
  • Voglia di divertirsi e un paio di orette libere
Ed eccola qui confezionata, pronta per il trasporto


Nessun commento:

Posta un commento

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...