Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

lunedì 27 febbraio 2012

Divano: prima e dopo

Con questo post voglio dire:
GRAZIE MAMMA e PAPÀ!
per lo splendido lavoro che hanno fatto per risistemare il divano che ci era stato regalato, di cui avevo già accennato qualcosa in questo post. Ed ora finalmente il lavoro è finito: hanno dovuto faticare un po', ma direi che il risultato è eccezionale e io sono uper orgogliosa di aver un divano unico e personalizzato!

Quando è arrivato era così:


ed ecco com'è ora:


La struttura è a righe bianche e verdi, mentre i cuscini sono bianchi. Abbiamo anche pensato di togliere i bottoni e le arricciature, per dare una linea più snella e moderna.


Abbiamo completato con dei cuscini di ornamento a quadretti bianchi e verdi e un paio verdì e bordeaux per riprendere il colore delle tende, della sedia e del quadro.


Beh, davvero la mia mamma e il mio papà sono stati eccezionali e il risultato è leggero e giovane, proprio come tutta la mia casa. Ah, un'altra cosa: con tutta la sua pazienza, la mia mamma ha fatto i cuscini in modo che siano sfoderabili, per poterli lavare in lavatrice, visto anche che sono bianchi! Grande idea!

1 commento:

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...