Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

domenica 17 giugno 2012

Diaper cake rosa

In questo perdiodo stanno arrivando un sacco di bimbi! E così i battesimi sono le occasioni più frequenti per liberare la mia creatività. Grazie di nuovo a Serena che mi ha commissionato un'altra diaper cake, questa volta per una bimba di nome Vittoria.
Ed ecco il risultato finito:


Ingredienti:
40 pannolini pampers 7-18 kg
1 bagnoschiuma all'Olio di Jojoba
1 saponetta profumata
una morbida spugna per il corpo
farfalla, fiorelli e fiocchetti per un tocco romantico
e tanto amore per la nuova arrivata


E questo era il mio post numero 100!
Evviva, grazie a chi mi legge e mi segue

2 commenti:

  1. Troppo carina questa torta, sei geniale, bravissima. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Bravissima Gio' quanto mi piacciono queste composizioni di pannolini!!!baci ^^

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...