Ieri, prima domenica di Dicembre, ci siamo dedicati alle decorazioni natalizie!
Adoro l'inverno e il Natale, non per niente ci siamo sposati il 26 di Dicembre...
- Ecco qui il nostro albero, anche se la foto non gli rende giustizia... Il trucco c'è ma non si vede: poichè casa nostra non è molto grande, abbiamo fatto l'albero contro un lato dell'isola, ma per non occupare troppo spazio, abbiamo montato solo i rami davanti, mentre il dietro (che comunque non si vede perchè appunto c'è la parete dell'isola) è rimasto senza rami. Così l'effetto è quello di un albero grande, ma occupa la metà dello spazio!
- Mio marito è stato in montagna qualche giorno fa e mi ha portato a casa un sacco di rami di pungitopo. Così com'erano li ho infilati in una spugna da fiorista e messi nei vasi (dove in primavera teniamo le piantine coi vasetti) e aggiunto qua e là dei tocchi di rosso.
- Anche la libreria si veste di Natale: ho sostituito i soprammobili che abbiamo per tutto l'anno con altri di soggetto natalizio, accumulati negli anni tra regali e omaggi vari.
- Finalmente ho potuto appendere la decorazione alla porta!
- Sul tavolo ho messo uno dei centro tavola che hanno fatto mia sorella e mia mamma per il nostro matrimonio con le stelle di natale fatte con i collant.
- Eh eh! Questa idea originalissima l'ho copiata da mia sorella: un vaso pieno di palline dell'albero. Io avevo un bel vaso fatto a cuore e quindi la composizione è stata semplice, quello di mia sorella è una meraviglia: devo chiederle di poter pubblicare una foto del suo!
Nessun commento:
Posta un commento
Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!