Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

mercoledì 4 gennaio 2012

Christam Swap... Meraviglioso!

Con questo post vorrei ringraziare Milena del blog La Scimmia Cruda, che ha avuto la meravigliosa idea di lanciare il Christmas Swap e la mia "abbinata" Benedetta che è stata proprio un tesoro!
Il 23 Dicembre (giusto in tempo per Natale!) il nostro scambio si è concluso così:


Benedetta mi ha mandato una marmellata di fragole fatta da sua sorella e una confezione di perle di zucchero per decorare i cup cake (che io ho utilizzato già il giorno dopo!). Tre natalizie candele rosse e dei deliziosi biscotti trigusto, che ora sono in buona parte nel pancino di mio marito (il quale ti chiede la ricetta!). E uno shopper con un cavallo, perchè Benedetta è appassionata di cavalli.

Questo invece è quello che le ho mandato io:


Un vasetto di marmellata pere e cioccolato realizzata da me per la dolcezza. E poi un'agenda 2012, con portapenna segnalibro (fatto da mia mamma) con penna inclusa e un porta forbice. Il tutto accompagnato da uno dei miei biglietti cd.

Grazie Benedetta e Milena!

1 commento:

  1. Giorgia grazie di cuore a te per aver preso parte a questo swap!!! :)
    ti abbraccio forte forte e tanti tanti auguri un pochino in ritardo :)
    MILE

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...