Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

sabato 11 febbraio 2012

Super felice!!!!

Sono proprio felice di leggere oggi che con la mia ricetta della Torta al Radicchio mi sono meritata il secondo premio del Contest "Dall'antipasto al dolce" di Batù del blog "Batuffolando"!
Ringrazio di cuore Batù che ha ospitato il contest e i giudici per il giudizio positivo e tutti coloro che mi hanno mandato i complimenti e che si sono aggiunti ai miei followers!
Condivido la torta della vittoria con tutti voi!!!!!


2 commenti:

  1. complimentiiii! una torta davvero molto originale, l'ho sbirciata e davvero l'ingrediente segreto è al di sopra di ogni sospetto!

    RispondiElimina
  2. la ricetta ci è piaciuta, brava!!!!
    ...non resta che provarla(col ripieno, mi pare ovvio)!!!
    non sono molto brava in cucina ma ce la metterò tutta!!!
    a presto!! :)

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...