Il nostro matrimonio è stato tutto fai-da-te, ma con il coinvolgimento di un sacco di persone!
Per confezionare i confetti ci ha aiutato Paola, una nostra amica appassionata di origami.
Abbiamo acquistato delle risme di carta paglia color amarena (ci piaceva l'idea di un tocco di rosso visto che ci siamo sposati in Dicembre) da un grossista e Paola ne ha piegate più di 200 a piramide.
Il modello che ha seguito Paola non ce l'ho, ma in internet si trovano un sacco di modelli carini e di tutorial, che permettono di realizzare scatoline molto originali.
Poi io e mia mamma, con l'aiuto nell'ultimo periodo anche di mia sorella e dei miei nipoti abbiamo realizzato con dei collant bianchi (che mi aveva regalato una mia amica) delle piccole stelle di natale.
In questo post trovate alcune indicazioni per come realizzare i fiori con i collant
Il nostro matrimonio è stato una scelta d'Amore e di Fede... È stata una giornata bellissima e anche un po' particolare, soprattutto per come lo abbiamo sognato, voluto e organizzato.
Gabriele, per l'occasione, ha anche avuto l'idea di creare un blog, raccontando il perchè di certe nostre scelte un po' originali e controccorrente... Abbiamo scelto di dare importanza soprattutto alla Messa, che è stata la parte centrale, più lunga e più curata di tutta la giornata e di lasciare invece il resto dei festeggiamenti in mano alla Provvidenza.
Giorgia ho visitato il blog del vostro matrimonio, che bello, mi sono emozionata!Tra poco festeggerete il 1° anniversario!!!
RispondiElimina