Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

sabato 29 ottobre 2011

Happiness in Autumn

Fantastico! Sono da poco nel mondo del blog, ma continuo a scoprire iniziative sempre più interessanti e divertenti, ma soprattutto che stimolano la creatività e la fantasia.

Che bella l'idea del GiveAway di Lena dal tema "Happiness in Autumn"!

Mi permette di fermarmi un attimo a riflettere sul cambio di stagione e sulle piccole gioie della vita...
E allora, eccole qui:
  1. Le giornate diventano più corte, ma le serate più lunghe: e così posso godermi più a lungo le candele profumate accese in casa
  2. Col freddino che fa è un piacere bere una tisana calda, magari con cannella e miele
  3. Mi piace tantissimo, l'abbigliamento autunnale: i colori, i tessuti, le sciarpine e gli stivali
  4. Finalmente si può ricominciare a cucinare la polenta, magari con i funghi!
  5. In ottobre riapre la Scuola di Danza e io ricomincio a lavorare...
Ed ora l'immagine: l'ha scattata mio marito quattro anni fa ad Amsterdam. Per noi rappresenta un ricordo dolcissimo, perche dopo un'estate trascorsa lontani, l'avevo raggiunto in Olanda, dove era in erasmus per trascorrere alcuni giorni di ottobre insieme.

E... Buon complibog Lena!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...