Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

venerdì 9 marzo 2012

Torta di pannolini... per Angelo

Mi sono così divertita a creare la prima torta di pannolini, che ho deciso di fare lo stesso regalo anche ad Angelo, il bimbo di un'altra mia amica! Inoltre la prima è stata davvero molto gradita ed ha riscosso molta ammirazione da aprte dei fratelli del festeggiato, che subito la credevano una torta vera!

E così eccola qui, questa volta a tre piani:


Un dettaglio del topper, con dei fiori realizzati ad origami con ritagli di vecchie riviste, seguendo il tutorial che ho trovato qui.


E un dettaglio della decorazione:




1 commento:

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...