Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

domenica 5 agosto 2012

Torta decorata per un anniversario

È un periodo che non sto benissimo, niente di grave, presto vi spiegherò perchè. Ma purtroppo ho pochissimo fiato per dedicarmi alla creatività e ad aggiornare il mio blog...
Ieri è stato il 21esimo anniversario di matrimonio di mia sorella e per festeggiare avevo proprio voglia di fare una torta decorata. Visto le poche energie e il poco tempo ho dovuto rinunciare all'iniziale idea di un topper in 3D ed ho optato per una decorazione a disegno tipo caricatura. Il risultato è stato simpatico direi:


 Un dettaglio delle caricature di mia sorella e mio cognato

 

Un dettaglio del fiocco, che è ancora da perfezionare però...


Nessun commento:

Posta un commento

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...