Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

mercoledì 21 novembre 2012

Primo lavoro per il bimbo in arrivo!

Eccomi qui! Finalmente ho finito il primo lavoro per il mio bimbo che arriverà a marzo...
Ho sempre avuto questa immagine poetica della mamma col pancione seduta in poltrona che si rilassa ricamando davanti al camino. Beh, io non ho né la poltrona né il camino, comunque mi sono rilassata parecchio a ricamare.
Il lavoro non è molto pretenzioso, erano anni che non mi dedicavo più al punto croce, però... Non vedo l'ora di metterglielo, anche se dovrò aspettare ancora 4 mesi!!!!


Il ricamo l'ho eseguito su un babycape, di quelli che si acquistano già pronti con l'inserto da ricamare


2 commenti:

  1. Giorgia che dolcezza!!! Quindi sarà un pesci o un ariete? La mia fatina Matilde è un ariete ed è una belva! Mi raccomando quando glielo metterai scatta una bella foto che lo voglio vedere! Un bascio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Patty! Se è nei termini giusti sarà un pesci. Eh già, non vedo l'ora di metterglielo addosso :D

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...