Questo blog è dedicato a tutte le non-creative come me: ogni tanto mi si accende una lampadina e ho qualche idea interessante, ma molto spesso faccio fatica a realizzarla perchè è troppo difficile o troppo costosa o non ho tempo... Ecco allora una raccolta di idee semplici e veloci da realizzare: in cucina, con i bambini, per personalizzare i vostri regali o decorare la propria casa. Se leggendo il mio blog si accende anche a voi qualche lampadina, lasciatemi un commento! Grazie

giovedì 13 dicembre 2012

Cup cake natalizi... prendiamoci il tempo!

Ma io cosa gli faccio al tempo che mi scappa via così?!?
Veramente sono sempre di corsa e non riesco mai a fare tutto quello che vorrei. Sono riuscita a fare qualche decorazione natalizia in casa, ma non tutte quelle che avevo in progetto e soprattutto non ho mai tempo per scrivere sul blog!
Mi scuso anche per tutti i commenti a cui non ho risposto: un grazie a tutti generale ed aspettiamo le vacanze di Natale per passare da tutti i vostri blog a salutarvi...

Però ieri mi sono presa il tempo per decorare questi cup cake!!!! Eh si: avevo della creatività da sfogare assolutamente!!!!


E questi li ho preparati sabato scorso per una festa di Natale cui ho partecipato:


3 commenti:

  1. beeeeeellliii!!!! Tutti i tipi, n prendo uno per, anzi due!! Bravissima! Un bascio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, visto che sei così brava e creativa, perchè non partecipi al mio concorso sul Natale? ;-)
    Anche con questa opera volendo ;-)
    Concorso Magico Natale

    RispondiElimina
  3. Io adoro i cupcakes, complimenti pe ri tuoi!

    RispondiElimina

Leggendo il mio post ti si è accesa una lampadina?! Fammelo sapere :)
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...